Dear Future Mom vince il premio “L’Anello debole” al Capodarco l’Altro Festival

Ancora un grande riconoscimento per Dear Future Mom, la campagna prodotta da CoorDown in collaborazione con Saatchi & Saatchi in occasione della Giornata Mondiale sulla sindrome di Down 2014.

Il film ha infatti vinto il IX premio "l'Anello debole" come miglior campagna sociale diffusa su web al Capodarco l'Altro Festival, organizzato da Redattore Sociale.

 

Il riconoscimento della Comunità di Capodarco per i migliori video e audio cortometraggi su temi sociali e ambientali è stato assegnato sabato 27 giugno nel corso della serata presentata dal direttore artistico del Festival, Andrea Pellizzari, momento conclusivo di una sei giorni di kermesse particolarmente ricca di ospiti e spettatori (l’edizione di quest’anno ha superato le 2400 presenze).

Con oltre 6milioni e 600mila visualizzazioni all'attivo su YouTube, il video Dear Future Mom continua a emozionare tutto il mondo e a promuovere il diritto alla felicità delle persone con sindrome di Down.