Imparare imprando a Trento
Zoldo Be a Fan 2012
Premio San Bernardino 2
Premio San Bernardino
Integration Day: la campagna del CoorDown è stata selezionata per la finale del premio San Bernardino.
La campagna di comunicazione “Integration Day” promossa da CoorDown in occasione della Giornata Mondiale sulla sindrome di Down, è tra i finalisti del Premio San Bernardino che si terrà a Roma il 3 dicembre p.v. presso l’università LUISS Guido Carli.
Il Premio San Bernardino - realizzato con il contributo organizzativo di MAB.q, agenzia di comunicazione da sempre vicina al mondo cattolico e ai temi della responsabilità sociale - nasce nel 2004, per un’intuizione di Mons. Giovanni Santucci attuale vescovo di Massa Carrara, con l'obiettivo di generare una riflessione nel pubblico e negli addetti ai lavori sul tema della pubblicità socialmente responsabile. Un evento unico nel suo genere in grado di stimolare confronti costruttivi, avvicinandosi al contempo per spirito e linguaggio alle giovani generazioni. Del premio sono state insignite in passato importanti aziende del nostro Paese come Enel, Renault, Eni, etc.
Vi segnaliamo di seguito il sito del Premio
Nuovo Vademecum Scuola
MATERIALI GNPD 2012
QUI PUOI SCARICARE I SINGOLI MATERIALI
Materiali cartacei
SPOT VIDEO GNPD 2012
Scarica lo spot Spot GNPD 2012
Guarda i servizi sulla GNPD 2012